Home News Avvisi

08/06/2017

Giri - posticipo esami

Si comunica che per gravi motivi familiari gli esami del prof. Giri previsti per il giorno 9 giugno sono posticipati a lunedì 12 giugno ore 14, per l'orario di ricevimento consultare la pagina docente.

Giri - posticipo esami - Leggi il resto

29/05/2017

Ferranti - esame linguistica generale M - classe LM37

Si comunica che l'esame di Linguistica generale M svolto dalla Prof.ssa Clara Ferranti è stato posticipato al giorno 16 giugno 2017 ore 10

Ferranti - esame linguistica generale M - classe LM37 - Leggi il resto

04/05/2017

Ricevimento prof. Ferranti

Si comunica che il ricevimento della prof.ssa Ferranti del giorno 4 maggio si svolgerà dalle ore 16 alle ore 17.

Ricevimento prof. Ferranti - Leggi il resto

12/04/2017

McCourt-lab.Introduzione alla cultura Irlandese

Si comunica che il giorno 19 aprile dalle ore 11 alle ore 13 in aula D di Filologia Classica si svolgerà una lezione di recupero del laboratorio di introduzione alla cultura irlandese.

McCourt-lab.Introduzione alla cultura Irlandese - Leggi il resto

06/04/2017

Vitali - lingua e traduzione francese II e I/M

si comunica che le lezioni del giorno 6 aprile di lingua e traduzione francese II e I/M sono sospese per malattia della docente.

Vitali - lingua e traduzione francese II e I/M - Leggi il resto

29/03/2017

Si comunica agli studenti l'inizio delle lezioni fissato per martedì 4 aprile in aula Scipione - orario: 13/15 lingua e traduzione araba III, 15/17 lingua e traduzione araba I/M

Lingua e traduzione araba III - lingua e traduzione araba I/M - Prof.ssa Madda Khadija - Leggi il resto

L-11 Islamistica - inizio lezioni

Si comunica che il corso di Islamistica tenuto dal prof. Marco Lauri inizia il giorno 30 marzo dalle ore 14 alle ore 17 in aula Scipione ex 4.

L-11 Islamistica - inizio lezioni - Leggi il resto

L-11 lingua e traduzione russa III - inizio lezioni

Si comunica che il corso di lingua e traduzione russa III tenuto dalla prof. Kristina Volkova inizia il giorno 29 marzo con il seguente orario: mercoledì dalle ore 17 alle ore 20 in aula Bandinelli ex Q, giovedì dalle ore 9 alle ore 12 in aula D - ex Monastero S. Chiara ( Filosofia)

L-11 lingua e traduzione russa III - inizio lezioni - Leggi il resto

20/03/2017

GENTILLI - Letteratura e cultura spagnola II, I/M e II/M

Si comunica che le lezioni della prof.ssa Gentilli di Letteratura e cultura spagnola II, I/M e II/M riprenderanno regolarmente il giorno 28 marzo, gli esami del giorno 20 marzo saranno tenuti dal prof. Bresadola.

GENTILLI - Letteratura e cultura spagnola II, I/M e II/M - Leggi il resto

13/03/2017

NORI - SOSPENSIONE LEZIONE GIOVEDI' 16 MARZO P.V.

SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI DI LINGUA E TRADUZIONE ANGLO-AMERICANA I/M che per sopraggiunti impegni del docente la lezione in oggetto di giovedì 16 marzo p.v. è sospesa. Verrà recuperata in coda al corso, venerdì 5 maggio 2017. N.B. La lezione di venerdì 17 marzo si terrà regolarmente.

NORI - SOSPENSIONE LEZIONE GIOVEDI' 16 MARZO P.V. - Leggi il resto

09/03/2017

Huang Ping - lettorato lingue - lezioni del giorno 9 marzo

Si comunica che le lezioni di lettorato della dott.ssa Huang Ping del giorno 9 marzo sono sospese per malattia.

Huang Ping - lettorato lingue - lezioni del giorno 9 marzo - Leggi il resto

08/03/2017

Strempel - lettorato lingue - lezioni del giorno 9 marzo

Si comunica che le lezioni di lettorato della dott.ssa Strempel del giorno 9 marzo sono sospese per malattia.

Strempel - lettorato lingue - lezioni del giorno 9 marzo - Leggi il resto

08/03/2017

Huang Ping - lettorato lingue - lezioni del giorno 8 marzo

Si comunica che le lezioni di lettorato della dott.ssa Huang Ping del giorno 8 marzo sono sospese per malattia.

Huang Ping - lettorato lingue - lezioni del giorno 8 marzo - Leggi il resto

07/03/2017

Longhi - esami

Si comunica che gli esami della prof. Longhi del giorno 7 marzo 2017 si terranno a Palazzo De Vico in p.zza Cesare Battisti n.1

Longhi - esami - Leggi il resto

02/03/2017

De Florio - lezione di Letteratura e cultura russa III del 2 marzo

Si comunica che la lezione della prof. De Florio di letteratura e cultura III del giorno 2 marzo è annullata per malattia.

De Florio - lezione di Letteratura e cultura russa III del 2 marzo - Leggi il resto