Home News Avvisi TEST ORIENTATIVO PER LINGUA INGLESE (Classe L-11)

TEST ORIENTATIVO PER LINGUA INGLESE (Classe L-11)

Pubblicati i risultati della verifica

Si comunica che per il test in lingua inglese nei giorni 17 e 24 settembre non occorre fare prenotazione scritta o on-line; gli studenti interessati si devono presentare direttamente in Dipartimento negli orari indicati.
Lo studente in possesso delle certificazioni attestante il raggiungimento del livello B1 devono presentare la certificazione al momento di inizio delle lezioni.

Risultati verifica di inglese livello B1 17 e 24 settembre 2019

NOTA BENE:
Chi non ha potuto sostenere il test B1 nelle date previste, deve:
- produrre un certificato attestante il raggiungimento del livello B1 (o superiore) oppure
- frequentare il lettorato propedeutico di inglese nel mese di ottobre oppure
- sostenere la prova B1 in data 10 gennaio 2020 (data delle prove scritte di inglese per l'a.a. 2018-19)

Si ribadisce che la prova in ingresso è obbligatoria per tutti gli immatricolati alla Classe L-11 per l'a.a. 2019-20, tranne per chi non intende inserire la lingua inglese tra le due lingue curriculari.