Home News Apertamente per te estate

Apertamente per te estate

Informazione, orientamento e accoglienza futuri studenti - Dipartimento di Studi Umanistici
Apertamente per te estate - orientamento per i futuri studenti

Nel periodo estivo l'Ateneo mette a disposizione docenti e Senior tutor dei Dipartimenti per incontri personalizzati di approfondimento disciplinare.

La prof.ssa Carla Canullo, delegata all'orientamento del Dipartimento, riceve per approfondimenti sui corsi di laurea triennali e magistrali,  via Skype e su appuntamento, anche in presenza presso la sede di Via Garibaldi, 20 - III piano, secondo il seguente calendario:
nel MESE DI AGOSTO
il mercoledì  dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (esclusa la settimana di chiusura dell'Ateneo dal 17 al 22 agosto 2020)
nel MESE DI SETTEMBRE il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
CONTATTI: carla.canullo@unimc.it
indirizzo Skype: ester.canullo

I SENIOR TUTOR DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI ricevono, previo appuntamento, tramite skype. Nel MESE DI AGOSTO ricevono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00: il lunedì la senior tutor Federica Piangerelli (f.piangerelli@studenti.unimc.it) (account skype federica.piangerelli) - il martedì la senior tutor Manuela Turturiello (m.turturiello1@studenti.unimc.it) (account skype manuela.turturiello) - il giovedì il senior tutor Francesco Paoletti (f.paoletti6@studenti.unimc.it) (account skype frank.19.93 - il venerdì il senior tutor Diego Borghi (d.borghi@studenti.unimc.it) (account skype  diegocesare92). Nei mesi di SETTEMBRE E OTTOBRE gli stessi senior tutor riceveranno dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, su appuntamento, anche in presenza.