Home News SALONE DI ORIENTAMENTO 2019

SALONE DI ORIENTAMENTO 2019

Due giorni per visitare e conoscere UniMC dedicati agli studenti delle Scuole Superiori
SALONE DI ORIENTAMENTO 2019

L'edizione 2019 del Salone di orientamento, rivolto agli studenti delle scuole superiori, si terrà quest'anno il 31 gennaio e il 1 febbraio. L'Ateneo offre un programma ricco di attività: i partecipanti potranno incontrare i docenti e i tutor dei Dipartimenti perla presentazione dell'offerta formativa dell'Ateneo e dei corsi di laurea di interesse, mangiare alla mensa universitaria e, nel pomeriggio, partecipare ad attività di approfondimento.

E' possibile effettuare colloqui, individuali o di gruppo, di Consulenza Orientativa prenotando un appuntamento a questo inidirizzo email consulenza.orientativa@unimc.it

E' possibile partecipare da soli o con la propria Scuola, previa prenotazione