Home News Test orientativo per la lingua inglese (Classe L-11)

Test orientativo per la lingua inglese (Classe L-11)

a.a. 2019-20
Test orientativo per la lingua inglese (Classe L-11)

La verifica del livello in ingresso è obbligatoria per tutti gli studenti che intendono studiare la lingua inglese durante la laurea triennale L-11. Gli studenti possono presentare una certificazione linguistica attestante il raggiungimento del livello B1 (cfr. Requisiti di ammissione) oppure sostenere il test orientativo di lingua inglese – livello B1 in una delle date indicate qui di seguito.

Il test è scritto e ha una durata di 50 minuti. Verte sullo Use of English (grammatica e lessico: 2 brani da completare a scelta multipla) e sulla Reading comprehension (2 brani con domande a scelta multipla).

Allo studente che non raggiunga il livello B1 nel test verrà attribuito un obbligo formativo aggiuntivo (OFA), di norma colmato con la frequenza del corso propedeutico (40 ore, intensivo) tenuto dai lettori di madrelingua durante la prima metà del 1° semestre.

Martedì 17 settembre (giorno della matricola): ore 15:00 in Aula Erodoto
Martedì 24 settembre: ore 10:00 in Aula Shakespeare