Home News Un'app per la Provincia di Macerata

Un'app per la Provincia di Macerata

Concorso dedicato agli studenti universitari | Domande entro il 4 settembre 2020
Concorso per studenti universitari

Il concorso è promosso dall’aggregazione di Comuni e Unioni Montane della provincia di Macerata nell’ambito del progetto “CST MACERATA CONDIVIDE ” per favorire lo sviluppo di servizi innovativi basati sui dati esposti in formato aperto sul portale Open data http://dati.provincia.mc.it e valorizzare il patrimonio informativo pubblico.

Possono partecipare gli studenti universitari:

• o residenti in provincia di Macerata e iscritti a qualsiasi Ateneo italiano;
  • o iscritti alle università della provincia di Macerata (Atenei di Macerata e Camerino), indipendentemente dalla residenza.

La partecipazione può essere individuale o di gruppo (gruppi costituiti da massimo 3 studenti).

Il Concorso si conclude il 4 settembre 2020.

Leggi tutti i dettagli nella pagina dedicata.

Concorso